Crea sito

SOSTIENICI!

Auitaci a conservare e rendere fruibile al pubblico la Ghiacciaia!

Dona il tuo 5x1000.
Indica nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi:  C.F. 91320390379

Fai un bonifico bancario.
Ass. SALVIAMO LA GHIACCIAIA ONLUS - C.F.  91320390379
Coord. Bancarie :  IBAN  IT51 G 07072 02400 006000090375 - EMIL BANCA -CRED.COOP. -SOC.COOP.
Le  offerte  sono  detraibili  o deducibili in base all’art.  15  c. 1,  lett. i-bis, del DPR n. 917/86 e all’art. 14 del DL n. 35/2005.
Per i versamenti indicare: Nome, Cognome e Indirizzo; l’Associazione provvederà all’invio della ricevuta del versamento.

Parlano di noi


Il premio "Bologna città civile e bella"

Si è svolta nella giornata di Lunedì 16 Aprile 2012, alle 18, presso la Cappella Farnese di Palazzo D'Accursio, la cerimonia di consegna dei premi "Bologna città civile e bella" promossi da Hera, Il Resto del Carlino, Fondazione del Monte e Centro Antartide.
Insieme a Giorgio Comaschi, testimonial del premio, si è discusso di virtù civiche e di ciò che ognuno può fare per tutelare i beni comuni, contribuendo a migliorare le relazioni umane e gli spazi pubblici della città. E lo si è fatto in presenza di esempi concreti di amore per la città e di interventi lodevoli che hanno dato nuova luce ad alcuni angoli di strada, edifici o luoghi storici ma anche ad azioni che hanno teso una mano al prossimo. Perché sono le piccole cose che fanno la differenza.

La giuria ha così scelto i vincitori di questa edizione del premio per ciascuna delle due categori:"Cura dei luoghi" e "Azioni nei confronti delle persone". Dalle votazioni e dalle considerazioni emerse, sono stati attribuiti primo, secondo e terzo premio per ogni categoria, oltre a sei menzioni speciali. Ecco tutti i nomi.

Categoria "Cura dei luoghi":

Singoli
1) Annalisa Lo Porto (Aiuola Riva Reno)
2) Stefano Gardini
3) Anna Vatallaro (San Leonardo)

Gruppi
1) Prendiamoci cura della nostra scuola-studenti Galvani
2) Associazione Orfeonica di Broccaindosso
3) Associazione Salviamo la Ghiacciaia